Immobiliendetails

4 1/2 Casa-maisonette al piano terra Terrazza e giardino soleggiata

Video zu dieser Immobilie
Virtual Tour
Virtual Tour
Num. imm.202401-W1-SCHLATTAIN
CAP7505
CittàCelerina/Schlarigna
ViaVietta Clos 4
PaeseSvizzera
PianoEG
Superficie lorda183 m²
Locali4.5
Camere da letto2
Bagni3
Superficie balcone/terrazza73 m²
Alimentazione riscaldamentoPompa di calore
Impianto riscaldamentoRiscaldamento a pavimento
Numero di livelli2
Parkieren möglich
Prezzo dell'immobileCHF 4'533'000
ValutaCHF
Price external parking spaces1
Num. imm.202401-W1-SCHLATTAIN CAP7505
CittàCelerina/Schlarigna ViaVietta Clos 4
PaeseSvizzera PianoEG
Superficie lorda183 m² Locali4.5
Camere da letto2 Bagni3
Superficie balcone/terrazza73 m² Alimentazione riscaldamentoPompa di calore
Impianto riscaldamentoRiscaldamento a pavimento Numero di livelli2
Parkieren möglich Prezzo dell'immobileCHF 4'533'000
ValutaCHF Price external parking spaces1
Descrizione dell`immobile La Chesa Schlattain si trova nella piana di Clos a Celerina. La comunità è composta da unità a 4 piani e nelle immediate vicinanze si trovano tutti gli impianti sportivi. La posizione della proprietà gode di sole tutto il giorno, dal mattino presto fino al tramonto. L'ampia pianura intorno alla casa appartiene in gran parte allo STWEG e garantisce pace e tranquillità. Esiste un accordo con le case vicine del quartiere che prevede l'impossibilità di costruire sul prato del quartiere, il che garantisce una vista libera e la pace e la tranquillità per il futuro.

La casa è stata completamente ristrutturata nel 2022/23 e dotata di un nuovo e spazioso parcheggio sotterraneo con ulteriori locali di deposito e una propria cantina. Queste strutture sono direttamente collegate alla casa e agli appartamenti nel sottosuolo.
L'orientamento dell'appartamento 1 è sud-ovest-nord. Tutte le aree intorno all'appartamento sono in diritto di proprietà esclusiva.
L'appartamento si estende su due piani. La zona giorno è costituita dall'ampio soggiorno con cucina professionale a vista e zona pranzo separata. Dal soggiorno si accede direttamente alla terrazza, che gode di una vista panoramica dal Piz Mezdi al Muotas Muragl. La scala interna conduce alla zona notte. Al piano interrato si trovano tre locali, concepiti come due camere da letto e una sala polivalente con spa e/o fitness. Sono disponibili tre bagni. Il 1° bagno con doccia in camera, il 2° bagno con bagno turco e il 3° bagno di servizio. La camera da letto principale ha accesso a un'area salotto in giardino esposta a nord-ovest. La sala polivalente ha accesso diretto alle strutture del parcheggio sotterraneo.
Energieausweis Skala Energieausweis Zeiger
Anno di costruzione2023
CondizioneCome nuovo
Posizione: Celerina - il vicino villaggio della mondana St. Moritz - offre una vasta gamma di attività sportive: sci o snowboard sul Corviglia-Marguns, sci di fondo, escursioni invernali e pattinaggio sul ghiaccio. Il villaggio offre anche molte attività sportive e culturali in estate, come una veloce corsa in scooter da Marguns alla stazione a valle o il New Orleans Jazz Festival.
Dotazioni: Descrizione dell'area: (proporzione M2 blu) conteggiata nella superficie lorda del pavimento.

Superficie netta abitabile 121,00 M2 (1/1). Zona giorno fitness M2 40,00 (1/2) Zone terrazza M2 55,50 sud e 17,50 M2 nord. totale 73,00 (1/3). Disponibile spa e lingerie M2 29,00 (1/3). Deposito al piano interrato M2 24,50 (1/3). Totale superficie di vendita lorda M2 183,16 GFA.
I 3 posti auto in garage nel parcheggio interno e il parcheggio esterno privato del valore di CHF 240'000.00 sono inclusi nel prezzo.
Altro La maisonette in vendita offre un eccellente comfort abitativo su una superficie lorda di 161,00 m2 , compresa una sala fitness. Lo spazio abitativo non si limita all'appartamento, poiché l'appartamento al piano rialzato dispone di una terrazza molto grande di 55,50 M2 e la camera da letto principale ha anche una zona salotto in giardino di 17,50 M2. L'area del giardino di 1550,00 M2 appartiene alla comunità della casa. 183,00 M2 di questi sono assegnati esclusivamente all'appartamento 1 per uso privato.
Il nuovo proprietario potrà scegliere tra una squisita selezione di materiali esclusivi per le rifiniture, in modo da poter inserire nell'edificio le proprie interpretazioni e il proprio stile. È disponibile un'assistenza personale alla costruzione fino alla consegna delle chiavi.
Le planimetrie riportate sono indicative in quanto non in scala. L'appartamento è designato come seconda casa e può essere acquistato e utilizzato da cittadini locali o stranieri senza alcuna restrizione.
Le spese di acquisto, pari al 2,3%, sono a carico dell'acquirente.